HTC One M9: nuove indiscrezioni su bootloader, fotocamera, audio e colorazioni

Continua la caccia alle indiscrezioni sul nuovo flagship del produttore taiwanese, nei scorsi giorni sullo store Cyberport.de erano emerse alcune immagini e prezzi del dispositivo che sono state prontamente smentite dallo stesso shop online, ecco perchè noi non ve ne abbiamo parlato.

Oggi UpLeaks ci fornisce alcuni nuovi dettagli sul bootloader affermando che il dispositivo non sarà equipaggiato dell’HBOOT ma sarà sostituito dall’BOOTLOADER + ABOOT, cosa cambia? sostanzialmente molto poco, visto che lo stesso leaker afferma grandi affinità tra i due elementi.

Per quanto riguara il compatto fotocamera un’altra informazione va ad aggiungersi alle caratteristiche hardware gia emerse, che evidenziavano un sensore da 20 MP. Oltre alle informazioni sul sensore si aggiungono anche quelle dell’ottica che dovrebbe essere da 27.2 mm con un’apertura f 2.2.

Invece, per quanto riguarda l’audio, dovremmo trovare la tecnologia Dolby che dovrebbe ulteriorente migliorare la resa audio.

Infine Upleaks ritorna sull’argomento colorazioni, confermate gia nel mese di dicembre le colorazioni Gray, Silver e Gold. Oggi lo stesso leaker ipotizza che il dispositivo possa utilizzare nuove combinazioni di colori in particolare:

  • Frontale dark gunmetal e posteriore dark
  • Frontale Gold e posteriore Silver

Queste informazioni seppur “nuove” vanno ad aggiungersi a quelle emerse nelle scorse settimane resta il fatto che stiamo parlando comunque di rumors, quindi informazioni da confermare, non ci resta che attendere il prossimo 1° Marzo giorno della presentazione del dispositivo.

Via Via