HTC ufficializza One S9 un dispositivo di fascia medio/alta

Un po a sorpresa HTC ha annunciato un nuovo dispositivo S9 che va a collocarsi all’interno della fascia medio-alta degli smartphone; dovrebbe raggiungere il mercato internazionale entro il mese di Maggio.

Il design viene ripreso dalla serie M a partire delle antenne sulla scocca posteriore fino alla forma della fotocamera principale.

no images were found

HTC One S9 è dotato di un  display Super LCD da 5 pollici Full HD con  443ppi e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass, il processore è un octa-core MediaTek Helio X10 a 64-bit da 2.0GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile fino ad ulteriori 2TB, connettività NFC, Bluetooth 4.1, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, DLNA, Miracast, 4G LTE, fotocamera anteriore HTC Ultra Pixel a fuoco fisso da 2 micron pixel, apertura f/2.0 e modalità HTC UltraSelfie, fotocamera posteriore da 13MP con OIS, apertura f/2.0, dual tone flash LED e registrazione video in 4K ed una batteria da 2840mAh.

Il device sarà disponibile l mercato nelle colorazioni Gunmetal, oro e oro/argento a partire dal mese di maggio ad un prezzo di circa 499 euro.

Via