Huawei annuncia G7 Plus un nuovo dispositivo di fascia media

Un po con l’effetto sorpresa Huawei ha ufficialmente annunciato un nuovo dispositivo che va a collocarsi nella fascia media del mercato. Stiamo parlando di Huawei G7 Plus una rivisitazione del G7 visto lo scorso anno, che sarà disponibile per il mercato asiatico, ma potrebbe arrivare anche nel vecchio continente.

G7 Plus presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, processore Snapdragon 615, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite lo slot microSD.

Per quanto riguarda il design il device è realizzato, nella parte frontale,realizzato con vetro frontale in Gorilla Glass 2,5D, linee realizzate al 90% in metallo con estrema cura e precisione. Il dispositivo integra anche l’immancabile sensore di impronte digitali collocato sotto alla fotocamera posteriore.

Il compatto fotografico, rispetto al G7, ha ricevuto importanti miglioramenti grazie alla presenza del sensore da RGBW da 13MP con stabilizzazione ottica e lente in zaffiro. Il nuovo Huawei G7 Plus sarà disponibile nelle colorazioni argento, grigio e oro. Il prezzo dovrebbe costare intorno ai 300 euro.

Via