Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Lite: svelate le caratteristiche tecniche

Huawei annuncerà la nuova generazione Mate il 16 Ottobre, precisamente presenterà due nuovi dispositivi, oltre alla versione standard “Mate 1o”.
Questi due nuovi device, potrebbero prendere il nome di “Huawei Mate 10 Pro” e “Huawei Mate 10 Lite“, due versioni non molto differenti tra loro, sebbene la versione Pro sarà leggermente più potente rispetto alla versione Lite.

La versione Pro del Huawei Mate 10, che presenterà un display di 5,99″ contro i 5,88″ della versione Lite, monterà la potente CPU di casa Huawei, Kirin 970, accompagnata da 6GB di RAM e da 64/128 GB di memoria interna.

Ha poco da invidiare la versione Lite a quella Pro, dal momento che l’unica differenza, oltre al ridotto display, sarà l’unica versione, da 64GB di memoria interna. Le fotocamere presenti su entrambi i device saranno pressoché uguali, entrambi monteranno un modulo con doppia fotocamera da 20 e 12 Megapixel in più sarà presente la stabilizzazione ottica delle immagini , mentre la fotocamera anteriore sarà da 8 Megapixel ; il tutto alimentato da una batteria da 4000mAh. Le due versioni potrebbero essere classificate IP68, ma il tutto sarà verificato solo in fase di presentazione.

Via