Huawei Mate 10: render della variante pro e foto di un modello mai visto

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della famiglia Mate 10, emergono oggi due nuove immagini dedicate a quello che dovrebbe essere Mate 10 Pro, ovvero la versione equipaggiata con un display 18:9 EntireView da 5.9″ (AMOLED).

I render sono stati prelevati da un video promozionale apparso in rete che mostra la colorazione  blu e rossa. Oltre a ciò, è possibile notare il nuovo comparto Dual Cam realizzato con Leica, sotto al quale è collocato il sensore di impronte digitali, mentre ai lati troviamo il doppio flash LED e i sensori di messa a fuoco laser.  Oltre alla versione standard e la Pro, dovrebbe essere annunciata anche una variante Lite e Plus.

Proprio quest’ultima è una variante di cui non si era ancora sentito parlare a questo punto, ad essere protagonista di alcuni scatti pubblicati dal noto sito /Leaks. Stando al leaker, le foto che potete vedere qui sotto appartengono ad una variante ancora non annunciata di Huawei Mate 10.

Al momento non possiamo verificare l’autenticità di queste dichiarazioni e le stesse immagini ci mostrano alcuni elementi non del tutto chiari. Insomma non ci resta che attendere ancora qualche settimana per chiarire ogni dubbio.

Via