Huawei Mate 8 potrebbe essere annunciato in tre diverse dimensioni del display

Arrivano nuovi rumors sul Huawei Mate 8, il primo dispositivo ad integrare il nuovo SoC Kirin 950. Come vi abbiamo già detto dalla precedenti indiscrezioni Mate 8 sarà disponibile in diverse configurazioni in mase al quantitativo di memoria RAM a disposizione, ma le varianti potrebbero differire anche per quanto riguarda il display del terminale.

Stando a quanto affermato da una fonte cinese sarebbero previste ben tre 3 differenti opzioni relative alla risoluzione dei device. Una prima variante con display tra i 5.5″ e i 5.7″ con risoluzione FullHD 1080p, una variante da 6″ sempre FullHD e, infine, una terza versione più grande con display da 6.2″ e risoluzione QHD.

Questo potrebbe ulteriormente favorire la vendità dal dispositivo in base alle esigenze dei singoli utenti. Vi ricordiamo che gli utenti asiatici peferiscono dispositivi sopra i 6 pollici mentre il mercato europeo preferisce dimensioni contenute. Non ci resta che attendere il prossimo 26 novembre per avere ulteriori informazioni in merito.

Via