Huawei Mate 9 trapelano le prime immagini render delle varianti ‘edge’ e ‘flat’ | Agg. X3

Aggiornamento 30/10: La presunta versione Flat viene mostrata in alcune immagini dal vivo. Vi ricordiamo che Mate 9 sarà annunciato il prossimo 3 Novembre.


 

Aggiornamento 22/10: Evleaks ha da poco pubblicato una nuova immagine della variante Flat con doppia fotocamera posteriore realizzata, come per i nuovi P9, in collaborazione con Leica. Dall’immagine è possibile notare la porta USB Type-C e la messa a fuoco laser oltre al flash dual tone.


Aggiornamento 14/10: Direttamente dal social cinese Weibo arrivano due nuove immagini che mostrano il nuovo Mate 9 con il nome in codice di Manhattan, la versione flat ritratta a sinistra in colorazione oro rosa, e Long Island, quella edge presente a destra in colorazione oro. I render evidenziano importanti differenze tra i due dispositivi. Nonostante i due device condividano gran parte delle caratteristiche hardware non dovrebbero giungere sugli stessi mercati. La variante destinata al nostro mercato dovrebbe essere quella Flat.

id538017_1

Articolo del 12/10

Il tempo passa e l’evento in programma il 3 Novembre a Monaco di Baviera si avvicina sempre di più e le indiscrezioni sul Mate 9 si fanno sempre più sentire. Numerose informazioni sono già state svelate ma quanto si mobilita Evan @evleaks Blass le cose assumono un carattere quasi ufficiale. Oggi il leaker ci mostra i render frontali dell’intera famiglia Mate 9 che dovrebbe includere due device classici e uno con schermo curvo su entrambi i lati in stile Galaxy S7 Edge.

La versione “flat” avrebbe nome in codice Manhattan, mentre per quella “Edge” si parla di Long Island. La versione Edge presenta alcune importanti differenze rispetto a quella flat: la prima è la presenza di un pulsante fisico in basso, il logo huawei è stato spostato sulla sotto alla capsula superiore. Il render che vi riportiamo è quello relativo alla versione flat.

id537629_1

Manhattan dovrebbe integrare un display FHD, mentre Long Island salirebbe ad una risoluzione QHD per supportare il nuovo Daydream di Android Nougat. Per il resto, le caratteristiche tecniche già emerse sono state confermate: SoC HiSilicon Kirin 960, display da 5.9 pollici e diverse configurazioni di memoria che arrivano fino a 6 GB di RAM/256 GB di storage.

 Via