Huawei P10 si mostra in nuovi rendering, nuovi teaser sulle colorazioni

Huawei P10 si prepara all’esordio che avverrà il 26 febbraio al Mobile World Congress, confermato proprio nella giornata di ieri. In rete comunque continuano le indiscrezioni che consentono di tracciare in maniera più dettagliata il profilo hardware dello smartphone. 

Il riferimento va alla serie di immagini rendering diffuse dal sito 91mobile, in collaborazione con il noto leaker @OnLeaks, che ritraggono il device con parte frontale bianca e back cover gold. Il materiale appena mostrato – realizzato utilizzando i file CAD ”leaked”, a detta della fonte – consente di prendere visione, con una buona approssimazione, dell’aspetto finale del nuovo top gamma di Huawei.

 

Inoltre lo stesso produttore ha pubblicato su twitter due nuovi teaser, anticipando alcune colorazioni del prossimo top gamma Huawei P10. “Un colore che lascerà risplendere la vostra personalità“, recita il messaggio pubblicato dal produttore, per mettere in risalto le tre varianti cromatiche, oro, verde e blu, che debutteranno ufficialmente il prossimo 26 febbraio.

p10

Via