Huawei P20: le prime immagini del prototipo

In attesa della presentazione ufficiale, che si terrà alla fine di marzo, Huawei P20 e P20 Plus ritornano protagonisti sul fronte indiscrezioni.

I ragazzi di Android Authority hanno pubblicato alcune foto che mostrano il presunto prototipo del dispositivo.

L’elemento che salta subito all’occhio è rappresentato dall’importante lavoro di ottimizzazione delle cornici del display che appaiono particolarmente ridotte: quelle superiore e inferiore riprendono quelle del Mate 10.

Altra caratteristica particolare è l’assenza di tasti volume: sul lato destro è presente il tasto di accensione e alcuni indicatori touch che potrebbero corrispondere ai tasti volume virtuali. La fotocamera, come sempre, realizzata in collaborazione con Laica, articolata in un doppio sensore. Manca la tripla fotocamera che dovrebbe essere un esclusiva della versione Plus.

 

Inoltre e visibile la presenza di una doppia griglia in basso che dovrebbe integrare un doppio altoparlante, a meno che non si tratta di una scelta puramente estetica.

Il prototipo è inoltre equipaggiato con porta USB Type-C ma non integra il jack delle cuffie. Per tutti gli altri dettagli non ci resta che attendere il prossimo 27 Marzo.