Huawei P20: tutte le funzioni della fotocamera negli spot ufficiali

Huawei svelerà i nuovi P20 nel corso dell’evento che si terrà a Parighi la prossima settimana, ma della gamma P20 conosciamo già ogni singolo dettaglio grazie alle numerose speculazioni di queste ultime settimane A questi si è aggiunta anche la stessa casa di Shenzen che, con una coppia di video teaser ha appena svelato quali saranno le funzioni delle fotocamere.

Il primo teaser è intitolato See Brighter, questo indica la possibilità di scattare ottime foto anche in condizioni di luce non perfette. Il secondo, invece, dal titolo See Closer, fa riferimento alla possibilità di effettuare uno zoom senza perdere qualità e quindi, anticipa una possibile adozione di un modulo con lente zoom.

Queste dovrebbero essere le principali caratteristiche dei moduli fotografici ma in gamma troveremo anche la versione Pro, per il quale alla suddetta combinazione si dovrebbe aggiungere un terzo modulo, probabilmente con sensore in bianco e nero, e medesime funzionalità già viste.

Il dispositivo mostrato nei due teaser non è ovviamente un P20, la forma e il posizionamento della fotocamera ormai lo conosciamo bene, anche se lo smartphone mostrato sembra un Mate 10 Pro.

Via