Huawei Watch GT Active e GT Elegant: due smartwatch con LiteOS | Ufficiali

Huawei oltre a P30, P30 Pro e P30 Litearrivano anche i nuovi  Watch GT Active e Watch GT Elegant, i due nuovi smartwatch del brand cinese con istema operativo Lite OS proprietario.

HUAWEI WATCH GT ACTIVE

Huawei Watch GT Active è dotato di una cassa da 46mm realizzata in acciaio inossidabile con finiture in ceramica, infatti, la variante Active include un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454×454 HD, batteria con autonomia dichiarata di 14 giorni e dimensioni pari a 46,5 mm x 46,5 mm x 10,6 mm. Non manca il monitoraggio del battito cardiaco Huawei TruSeen 3.0, supporto per 3 diversi sistemi di posizionamento satellitare (GPS+GLONASS+GALILEO) e la resistenza all’acqua fino a 5ATM e diverse funzionalità relative al fitness.

Il prezzo di questa versione è di 249 euro anche se è ancora da confermare da parte di Huawei Italia.

WATCH GT ELEGANT

La versione elegant è adatta ad un polso femminile il Huawei Watch GT Elegant è il secondo smartwatch annunciato oggi con cassa da “soli” 42mm che include un display AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione 390×390 pixel HD e un’autonomia, che secondo l’azienda, di ben 7 giorni. Tutta la dotazione hardware è identica al Huawei Watch GT Active.

Huawei Watch GT Elegant dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di 229 euro anche questo prezzo è ancora da confermare.