Il Competitor di iPhone 5SE sarà la versione mini del Galaxy S7 | Rumor

Il prossimo 21 Marzo Apple annuncerà la versione “economica” proprio smartphone che dovrebbe chiamarsi iPhone SE. Secondo le ultime indiscrezioni questo dispositivo dovrebbe essere doatato di un display da 4 pollici e rappresenterebbe la versione più piccola della famiglia di prodotti offerti da Apple.

Ad eccezione del Galaxy S6,  Samsung ha sempre realizzato delle versioni mini del proprio top gamma e il produttore e pronto a far concorrenza ad iPhone SE con una versione mini del Galaxy S7.

Secondo alcune informazioni riportate da Taiwan, Samsung sarebbe in procinto di annunciare uno smartphone con caratteristiche tecniche appartenenti alla stessa fascia di mercato di iPhone SE.

Galaxy S7 Mini dovrebbe essere dotato di un display da 4.6 pollici con risoluzione di 720×1280 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 820 o, in alternativa, un Exynos 8890, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel  e zoom ottico 3x. La scocca dovrebbe essere spessa soli 9.9 millimetri.

Al momeno non sono trapelate ulteriori informazioni in merito a questa versione mini, anche se ulteriori informazioni potrebbero giungere prima dell’evento Apple.

Via