Il retro di Xiaomi Mi 5 si mostra in due presunte foto

Il novo Xiaomi Mi 5 è sicuramente uno degli smartphone più attesi del momento. La sua presentazione ufficiale è prevista per il 24 febbraio durante il MWC 2016 e nonostante mancano poco più di 20 giorni al lancio ufficiale e si consce praticamente tutto dello smartphone continuano a spuntare sul Web foto che ritraggono il device che vanno ad arricchire le informazioni già note.

Nella giornata di oggi sono emerse due presunte foto che dovrebbero mostrare il retro di Xiaomi Mi 5. Stando a quanto è possibile e osservare dalle immagini, sembrerebbe che il materiale adoperato per la scocca dello smartphone non sia metallo ma vetro, impreziosito da una particolare texture. L’ipotesi che il materiale sia vetro si non dai riflessi di luce presenti sulla scocca. Tuttavia nella foto è presente un incongruenza che lascia dubitare sull’attendibilità delle immagini infatti, come è possibile notare, il flash LED è poso dalla parte opposta rispetto a quella sempre mostrata.

Anche se la veridicità delle foto è messa in forte dubbio da questo dettaglio, i rumors emersi la scorsa settimana parlavano di 2 possibili varianti, una con la scocca in metallo e l’altra in vetro. Se le foto dovessero rivelarsi veritiere, potrebbe trattarsi proprio di quest’ultima variante.

Via