Iliad arriva in Italia: chiamate e SMS illimitati e 30 GB di Internet a 5,99 euro !

Questa mattina si è svolto l’evento di annuncio di  Iliad, il quarto operatore Italiano che prende il posto lasciato libero dopo la fusione tra Wind e Tre. A presentare le nuove offerte e Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, che ha illustrato i punti base dell’offerta.

Levi ha analizzato la situazione italiana mostrando quali sono le tecniche con le quali gli operatori telefonici hanno creato un mercato molto confuso ma e qui che iliad farà la differenza.

Il punto forte e  l’inclusione delle chiamate illimitate e SMS verso tutti i numeri italiani, garantendo massima libertà. Garantita la copertura nazionale sulla rete 4G+ con 30 GB di traffico internet al mese. 

Anche per chi va all’estero nessun problema in quando vengono offerte chiamate e SMS illimitate all’estero, con 2 GB di traffico aggiuntivo. Presenti anche chiamate illimitate verso 65 paesi in tutto il mondo. Tutto questo senza alcun vincolo, senza costi di recesso o obblighi.

Le offerte degli attuali operatori vanno dai 30 a 10 euro, per un pacchetto del genere ma Iliad propone tutto ciò a 5,99 euro al mese, solo per il primo milione di utenti.

Il costo iniziale è di  9,99 euro, che permette di ricevere a casa la SIM, con spese di spedizione e attivazione incluse. Le condizioni contrattuali sono contenute in una sola pagina, questo facilita la comprensione da parte degli utenti senza complicare la cosa.

Vengono anche inclusi nel prezzo Segreteria Telefonica, Richiamami, Hotspot e controllo del credito residuo, con i servizi a sovrapprezzo disattivabili immediatamente dall’area utente. È possibile attivare già da ora l’offerta sul sito negli store e nei punti vendita convenzionati e nella SIMBOX.