iliad: il bilancio del primo anno e nuove campagne social

Da poco iliad ha compiuto un anno nel nostro paese l’operatore francese che aveva già stupito per le contenute offerte. n occasione del primo anno di attività celebrato proprio alcuni giorni fa, Iliad ha annunciato il lancio di una nuova campagna di comunicazione integrata online e offline al fine di festeggiare questo primo anno

Tirando le somme iliad ha raggiunto:

  • 3,3 milioni di utenti in 10 mesi
  • più di 200 punti vendita sul territorio nazionale tra iliad Store e Corner
  • brand che in un solo anno di attività risulta già essere riconosciuto dal 91% degli italiani
  • Siamo sempre a zero. Ma non ci batte nessuno.”
Con l’offerta mobile iliad, zero costi nascosti.
Grazie per aver fatto la Rivoluzione con noi.
  • “Si sono estinti. Ma festeggiamo.”
Con l’offerta mobile iliad, zero costi nascosti.
Grazie per aver fatto la Rivoluzione con noi.
Questo messaggio di ringraziamento è stato utilizzato in diverse maxi affissioni posizionate nei centri urbani di Milano, Torino, Roma e Napoli, hanno provato a sintetizzare ironicamente ciò che l’#Effettoiliad ha avuto sulla gente nei primi 12 mesi di attività. Voi avete già una sim Iliad?