iOS 7.1 Beta 3: tutte le novità introdotte

Dopo avervi annunciato il rilascio della beta 3 di IOS 7.1. Oltre alla risoluzione di bug, l’update introduce importanti novità  e un look completamente nuovo per determinate app e funzionalità di sistema. Il risultato, ammesso che le modifiche resistano fino alla versione finale, è un OS con valori di Gamma nettamente meno fastidiosi per l’occhio.

La nuova tastiera (nell’immagine che vedere sotto nella slide, a sinistra quella di iOS 7 e a destra quella di iOS 7.1) è stata riprogettata con font più doppi e leggibili. inscritti in uno sfondo grigio più scuro; cambia inoltre il design e i colori dei tasti Maiuscolo e Cancella. In generale, l’impressione  è di maggiore leggibilità.

Anche le icone tuttavia hanno subìto un minimale restyling. Telefono, Messaggi e FaceTime ora possiedono colori meno accesi e risultano evidentemente più scure, sopratutto nella porzione inferiore; il che significa che anche tutte le altre app Apple potrebbero seguire presto questo nuovo cambiamento L’app Telefono, indroduce pulsanti circolari per accettare o rifiutare le chiamate in entrata, e stessa sorte è toccata a “Chiama,” “Termina” e alle icone della schermata di spegnimento del dispositivo.

Infine, nelle impostazioni dello Sfondo è ora possibile disattivare o attivare l’effetto di movimento delle icone in base alle proprie preferenze, mentre nell’app Musica i tasti “Ripeti Tutto” e “Shuffle” (e “Nuovo” in iTunes Radio) ora sono evidenziati maggiormente. Vi postiamo infine una galleria di immagini con le novità introdotte che abbiamo appena descritto

We cannot display this gallery