iPad Air 2, le foto del modello si confrontano con iPad Air

Continuano i rumor sul prossimo iPad Air 2 di Casa Cupertino, nonostante la festa dell’indipendenza Americana. Oggi veniamo in possesso di nuove informazioni grazie ad una serire di immagini pubblicate di recente, facenti riferimento ad un modellino che dovrebbe ricalcare fedelmente il prossimo tablet di casa Apple, analizziamo insieme le immagini pubblicate dalla testata giapponese  ASCII Plus.

Arriva un’ulteriore conferma della presenza del sensore di impronte digitali, il Touch ID. Un primo iportante particolare, che gia è stato discusso a fondo, lo spessore che avrà 1mm in meno di conseguenza il peso complessivo del dispositivo dovrebbe ridursi ancora. Il resto del design dovrebbe essere invariato rispetto al suo predecessore

image_new.phpUn altro inedito particolare rivelato dal mockup sono i tasti fisici che Apple ha dinuovo riadattato alla scocca , diminuendo il loro spessore è eliminando il bottone per il blocco della rotazione del dispositivo, funzione che sarà accessibile tramite il notification center.

image_new.phpGrazie al nuovo spessore e alla nuova disposizione dei tasti fisici sicuramente Apple commercializzerà una nuova gamma di accessori per questo iPad Air 2.

Dunque tante piccole novità che vanno a migliorare l’esperienza utente, grazie al nuovo iOS 8 al Touch ID, che con iOS 8 dovrebbe arrivare l’apertura del uso del sensore con applicazioni di terze parti. Il tutto dovrebbe essere accompagnato dal classico upgrande hardware, con il processore A8. In conclusione vi rilasciamo alla galleria delle immagini.

Via