iPhone 6 e iWatch un ex dipendente conferma vetro in zaffiro

apple ha già utilizzato già una copertura n zaffiro per iphone 5s, ma questa era dedicata alla protezione della fotocamera e del tasto home (touch ID).

Questa volta pare che Apple abbia deciso invece di dedicare il vetro in zaffiro hai display di iphone 6 (4.7" e 5.5"), Apple ha già stretto accordi con GT Advanced Technologies ma sino ad oggi i motivi erano sconosciuti, infatti recentemente dall' ex-product manager GT, Paul Matthews, si è lasciato scappare qualche parola di troppo.

Nel suo profilo LinkedIn si legge:

Ha lavorato con GT Advanced Technology per aiutare a vendere ad Apple l'idea del vetro zaffiro come copertura per i dispositivi mobili.
Dopo aver curato il marketing e venduto le fornaci avanzate di vetro zaffiro (ASF), ha individuato nel mercato LED indirizzato ai rivestimenti degli schermi mobili una possibile area di espansione; ha quindi condotto una campagna di marketing focalizzata e sviluppato un modello di costo in tutta la catena delle forniture che ha portato il Vetro Zaffiro sui display mobili di Apple.

è evidente che con "display mobili" intenda quelli di iphone 6 (4.7" e 5.5") e probabilmente anche quelli di Iwatch.

in ogni caso l'incognita verrà svelata all'evento Apple di domani (ore 19.00 nostrana).

 

 

VIA