iPhone 6s ed iPhone 6s Plus in vendita dal 18 settembre | Rumors

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple potrebbe commercializzare iPhone 6s e iPhone 6s Plus a partire dal prossimo 18 settembre. La data è più o meno è la stessa degli anni scorsi infatti le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, lo scorso anno, sono cominciate il 19 settembre mentre quelli di iPhone 5s il 20 settembre 2013.

Anche se, i rumors provenienti da fonti interne alla Foxconn sostengono che le vendite partano dal 18 settembre, la cosa sembra un pò strana,  dato che solitamente esse partono una settimana dopo l’evento di presentazione, che in questo caso coinciderebbe con l’11 Settembre. Apple non presenterebbe mai i sui smartphone nello stesso giorno in cui ricade l’anniversario dell’attentato alle torri gemelle. Sarebbe molto più probabile che la data dell’evento venga fissata fra l’8 e il 9 settembre.

Come sempre questo genere di notizie bisogna prenderle con le pinze essendoci, questa volte, delle vere e proprie incongruenze. Ricordiamo che i prossimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero avere una fotocamera da 12 megapixel, dovrebbero essere dotati di tecnologia Force Touch e montare il nuovo processore Apple A9.

Via