iPhone 7 nuove indiscrezioni su impermeabilità e riduzione del rumore

I rumor incentrati sul prossimo iPhone 7 sono destinati ad aumentare nel corso dei prossimi mesi ma ad oggi iniziano ad arrivare le prime informazioni gia emerse precedentemente, con ulteriori dettagli sul prossimo iDevice che arriverà nel corso del 2016.

A fornire nuove indiscrezioni è Fast Company,che cita una fonte anonima che è a conoscenza dei piani di casa Cupertino. Trà le varie funzioni mensionate troviamo l’impermeabilità all’acqua, l’assenza del  jack da 3,5 mm in favore di una soluzione Lightning all-in-one e ricarica tramite wireless.

Inoltre si parla anche di una una nuova tecnologia di riduzione rumore che dovrebbe essere applicata sia all’ascolto delle chiamate, attualmente in sviluppo tramite Cirrus Logic. Il software è sviluppato da Wolfson Microelectronics (proprietà di Cirrus Logic), il software sarà compatibile anche con l’utilizzo di cuffia e con gli speaker di iPhone.

Fast Company, in merito all’assenza del connettore da 3,5 mm, afferma che consentirà la diminuzione del dello spessore del terminale ma questo implicherà l’utilizzo di un adattatore esterno per utilizzare la connettività con cuffie .

Via