iPhone 7 Plus: nuove indiscrezioni su fotocamera,Smart Connector

Manca ancora molto tempo per la presentazione del nuovo iPhone di casa Apple, atteso per il prossimo autunno, ma in questi giorni le informazioni continuano ad arriare, nelle ultime ore stanno girando in rete alcune immagini che evidenziano la scocca posteriore di un presunto iPhone 7 Plus.

Inizialmente non si era dato molto peso a questa immagine pubblicata, identificata subito come un fake, tuttavia con l’arrivo di altre informazioni emerse assume maggiore credibilità, visto che Feld & Volk avrebbe iniziato la progettazione di scocche sostitutive basate su alcuni render di alta qualità. Feld & Volk è un azienza specializzata nella produzione di scocche lussuose per smartphone da sostituire a quelle originali e che già in passato ha mostrato alcune immagini in anteprima sui prossimi iPhone.

Il dispositivo sembrerebbe essere dotato di una doppia fotocamera, ancora leggermente sporgente rispetto alla superfice del telefono. Inolte è presente anche un inedita porta nella parte inferiore della scocca, molto simile allo Smart Connector di iPad Pro che consente il collegamento con accessori.

Secondo Feld & Volk sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus dovrebbero includere una doppia fotocamera con uno spessore di soli 6,1mm (escluso il rigonfiamento della fotocamera) contro i 7,1mm dell’iPhone 6s.

id498485_1

Inoltre sul forum cinese Feng (via) è stata pubblicata un immagine che ci offre uno zoom sulla banda dell’antenna posizionata nella parte inferiore della scocca. Purtroppo non viene mostrato lo Smart Connector che probabilmente sarà un esclusiva di iPhone 7 Plus.

Anche Apple insider ha pubblicato alcune immagini che postrerebbero il presunto iPhone 7 ma che riteniamo decisamente meno credibili visto l’assenza del tasto home e del jack audio da 3.5mm.

id498547_1

Via