iPhone 7, stesso design di iPhone 6s ma nuova fotocamera | Rumor

Continua il dibattito in rete da diverse settimane: veramente il nuovo iPhone 7 non offrirà nulla di nuovo? Molti utenti dovranno aspettare il 2017 per vedere un nuovo dispositivo completamente rinnovato sia nel design che nell’hardware.

Pur non avendo ancora conferme le ultime indiscrezioni provenienti dall’oriente confermano il nome del prossimo iDevice che sarà iPhone 7 ma non rappresenterà una drastica evoluzione del modello attuale, ma ci saranno solo alcuni miglioramenti dal punto di vista hardware.

Secondo uno schema pubblicato oggi il nuovo iPhone presenterebbe le medesime dimensioni di iPhone 6s, a larghezza di 67,12 millimetri ed una altezza di 138,3 millimetri. Quindi nessuna sostanziale novità, fatta eccezione per l’alloggiamento della fotocamera che appare essere più largo rispetto a quello attuale.

id507683_1

Questo modello potrebbe essere propriola versione “base” di iPhone 7, dato che le dindiscrezioni riportano anche l’anuncio di una versione Plus/Pro che dovrebbe essere dotata di doppio sensore fotografico posteriore.

l’immagine render sembra essere ulteriormente confermata dall’immagine leaked che vi proponiamo qui sotto dove viene messo molto in evidenza il sensore fotografico di maggiori dimensioni.

id507684_1

Non resta che attendere il mese di Settembre, quando l’azienda svelerà ufficialmente il nuovo iPhone.

Via