iPhone 8, 8 Plus, Apple Watch Series 3 e Apple TV 4K disponibili ufficialmente

iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple Watch Series 3 e Apple TV 4K sono da oggi disponibili all’acquisto, terminati i preordini apple ha sia tramite il sito ufficiale Apple che attraverso le principali catene di elettronica e possibili acquistare i nuovi device della mela.

Per quanto riguarda iPhone vi ricordiamo che è dotato di un processore Apple A11 Bionic con CPU 64-bit a sei core (due ad alte prestazioni, e quattro efficiency core). La GPU integrata invece risulta essere più potente del 30 per cento oltre che meno energivora rispetto alla precedente. La CPU e la GPU sono ottimizzate al meglio per la realtà aumenta e per il machine learning. Presente anche l’Image Signal Processor che si occupa della gestione del comparto fotografico.

Apple Watch Serie 3 include per la prima volta sulla serie Apple Watch, un modulo LTE che ci permetterà di effettuare chiamate anche quando l’phone è scollegato dal watch. Nello smartwatch non andrà inserita una sim fisica ma verrà utilizzata una sim elettronica che utilizzerà lo stesso numero della SIM nel nostro iPhone e ci permetterà di effettuare e ricevere telefonate. La cattiva notizia è che la nuova versione con modulo LTE non approderà nel nostro paese.