iPhone SE con A10 Fusion in arrivo a Maggio ma senza jack audio

A quanto pare iPhone SE di seconda generazione potrebbe arrivare a Maggio stando ad alcune indiscrezioni riportate dal sito giapponese Mac Otakara dimostratosi, in più occasioni, affidabile.

Il blog avrebbe ricevuto conferme da una nota catena, che produce custodie, in occasione della fiera Global Sources Mobile Electronics 2018 che si è tenuta questa settimana ad Hong Kong, Apple ufficializzerà il  nuovo iPhone SE di seconda generazione nel corso del mese di maggio, dotandolo di un SoC Apple A10 Fusion, in grado di offrire prestazioni superiori del 40% rispetto ad A9 e compatibile con i nuovi formati HEIF e HEVC dedicati a foto e video.

Il Touch ID sarà ancora presente mentre dovrebbe scomparire il jack audio da 3,5mm, allineando anche questo iPhone a tutta la gamma.

Considerando che si tratta di un dispositivo “minore” Apple potrebbe annunciare il dispositivo con un semplice comunicato stampa, accompagnato da un rapido aggiornamento dell’Apple Store. Le indiscrezioni su questo smartphone sono stati particolarmente insistenti, in queste ultime settimane, tuttavia il recente arrivo dei modelli PRODUCT(RED) e dei nuovi ipad aveva fatto scemare l’ipotesi dell’arrivo di un nuovo iphone.

Via