iPhone XS e Apple watch Series 4: ecco le prime immagini render

Apple ha da poco ufficializzato l’evento di presentazione dei nuovi iphone, il prossimo 12 settembre ma 9to5Mac condivide in esclusiva le prime immagini dei due modelli di “punta” che vedremo quest’anno: iPhone con display OLED da 5,8 pollici e quello da 6,5 ​​pollici: l’iPhone XS.

Stando a quanto affermato entrambi i modelli saranno chiamati iPhone XS e arriveranno anche nella nuova colorazione  oro. La fonte afferma di essere certa della nomenclatura dei nuovi device della mela.

Inoltre la medesima fonte ha diffuso anche la prima immagini del Apple Watch Series 4 che rappresenta un’importante evoluzione visto il nuovo display edge-to-edge. Apple ha lavorato per ridurre al minimo le cornici rendendo il display più grande del 15%, per entrambe le versioni. Dall’immagine emerge anche un nuovo quadrante in grado di integrare più informazioni e sfruttare al meglio l’ampliamento del display.

Nella foto è ben visibile anche la presenza di un nuovo foro, che potrebbe essere un microfono aggiuntivo.  Sia la corona digitale che il pulsante laterale appaiono modificati dagli attuali modelli Apple Watch.