Ecco la cover di iPhone 8: tra conferme e dubbi

SlashLeaks ritorna sull’argomento iPhone 8 grazie ad un nuovo scatto che ritrae una presunta cover dedicata del nuovo iDevice di casa Apple.

L’immagine è molto definita e mettere in evidenza alcuni aspetti chiave del terminale, tra cui il grande foro dedicato alla fotocamera posteriore, che viste le dimensioni, sembra confermare la presenza di un doppio sensore verticale, a differenza dell’attuale configurazione orizzontale.

La parte in basso è in linea con gli attuali iPhone 7, vista la doppia griglia tra cui una dedicata al microfono. Nessuna novità anche per quanto riguarda i tasti fisici se non la articolaritàpotrebbe riguardare il collocamento della levetta che si occupa di attivare/disattivare la modalità silenziosa, dal momento che la cover non sembra integrare il foro aggiuntivo vicino ai tasti volume.

Ma a quanto pare dovrebbe essere comunque presente in una posizione diversa. Guardando attentamente, è possibile notare che la feritoia dedicata al tasto di accensione sembra più grande.

Ovviamente vi ricordiamo che stiamo parlando di indiscrezioni e non informazioni ufficiali.  Secondo precedenti render veniva confermata la collocazione tradizionale del tasto, anche se si tratta degli stessi render in cui è presente anche il Touch ID posteriore, che a quanto pare non è ritenuto veritiero da alcune fonti.

Via