La flip-cover di Galaxy S6 EDGE si mostra in un immagine

 Ogni giorni scopriamo sempre piccole novità che vanno ad aggiungersi alle informazioni gia emerse nelle scorse settimane che verrano annunciate ufficialmente al Mobile World Congress 2015. Stiamo parlando della versione “EDGE” del Galaxy S6 che sarà presentato il prossimo 1° Marzo al ridosso dell’apertura della fiera Catalana, anche se avremo veramente poco da scoprire in quanto conosciamo praticamente la maggior parte delle caratteristiche dei nuovi flagship del produttore sud coreano.

Sicuramente la maggiore curiosità è destata dalla variante con display curvo del Galaxy S6, che dovrebbe presentate due display EDGE sul lato, vicordiamo che Note 4 EDGE ne presenta sono uno, ma come saranno integrati gli accessori con questa particolare forma del disposivio? Semplice la risposta ci arriva da un tweet di Antonio Monaco dove viene messo in evidenza uno dei due lati curvi del dispositivo tramire una filp-cover. Purtroppo dall’immagine non si riesce a scorgere molto, se non il logo che conferma che si tratti del Galaxy S6 EDGE.

Nell’attesa delle presentazione ufficiale, siete curiosi di devere questa “variante” del Galaxy S6?, fateci sapere il vostro parete tramite i commenti.

Via