La nuova lineup Motorola ottiene la certificazione FCC

Dopo numerose informazioni sui nuovi dispositivi di casa motorola ci hanno permesso in parte di conoscere il design del nuovo Moto X e Moto G, qurst’oggi la FCC ha rilasciato la documentazione dedicata a tre dispositivi della nuova gamma di prodotti Motorola, che potrebbero essere accompagnati da altri device.

Motorola “Kinzie” per gli operatori (FCC ID IHDT56UC1)

Dispositivo emerso la scorsa settimana tramite GFbench, Motorola Kinzie dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 810, 3GB RAM, display da 5.5 pollici WQHD, fotocamera da 20MP posteriore, frontale da 5MP. Inoltre la documentazione conferma il supporto allo standard LTE-A, MiMo WiFi e con la ricarica turbo charge. Questo dispositivo sarà commercializzato a livello globale, tranne per le reti USA e Verizon.

Motorola Moto G (3rd Gen) (FCC ID IHDT56UB1)

Caratteriatiche meno chiare per quanto riguarda Moto G 2015, identificato con IHDT56UB1. Il dispositivo dovrebbe certificato dalla FCC dovrebbe essere molto simile alla linea Droid, commercializzata solo in america in quanto compatibile solo con Verizon. Una caratteristica fino ad ora mai evidenziata è la presenza di un display da 5,2 pollici, uno dei più grandi della gamma G.

Moto G (3rd Gen) dedicato all’operatore Sprint? (FCC ID IHDT56QG6)

L’ultimo dispositivo certificato è un altra versione di Moto G di terza generazione dedicato esclusivamente all’operatore Sprint. Le caratteristiche sono sostanzialmente quelle del modello precedente, non ritroviamo però il Wi-Fi 802.11ac.

L’annuncio di questi dispositivi dovrebbe arrivare nel corso del prossimo mese, dove scopriremo ulteriori novità

Via