Ecco la prima,vera, presunta immagine di Huawei P10 | Aggiornato

Aggiornamento 22/11

Aggiorniamo l’articolo in quanto oltre alle immagini emerse negli scorsi giorni si aggiungono due nuovi scatti provenienti dalla catena produttiva In queste nuove foto possiamo intravedere la parte frontale del dispositivo che per la prima volta potrebbe introdurre un tasto fisico centrale, dotato di tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali ad ultrasuoni.

Articolo del 19/11

A quanto pare finalmente questa la prima immagine reale di Huawei P10, il prossimo top di gamma del produttore cinese che dovrebbe essere annunciato nel classico evento separato dop il MWC 2017. Un dispositivo molto atteso in quanto Huawei ha dimostrato, in questo 2016, di realizzare prodotti di ottima qualità.

Osservando l’immagine emersa si nota che P10 unisce le forme e lo stile di P9 a quello di Honor 8 adottando il vetro per la parte posteriore e rendendo il dispositivo decisamente più elegante rispetto a P9. Inoltre è possibile notare la doppia fotocamera Leica.

Stando a quanto emerso. Huawei P10 Plus dovrebbe avere un display QHD 1440p da 5.5″, ben 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Ovviamente queste sono le carateristiche della versione top, è altamente probabile, infatti, che a questa venga affiancata una versione equipaggiata con i più classici tagli da 4/64GB.

Per quanto riguarda il processore dovrebbe essere equipaggiato del nuovo Kirin 960 già introdotto sulla famiglia Mate 9, con una frequenza leggermente superiore, passata da 2.1 a 2.3GHz, affiancato dalla GPU Mali-G71. Per quanto riguarda il compatto multimediale la fotocamera dovrebbe essere da 12 MegaPixel affiancata da un secondo sensore in bianco e nero.

Via