Lenovo Moto M: annunciato ufficialmente scocca in metallo idrorepellente

Dopo le numerose indiscrezioni finalmente è stato annunciato il nuovo Lenovo Moto M, confermando anche le caratteristiche tecniche gia emerse nel corso delle scorse settimane.

Si tratta di un dispositivo medio di gamma con processore octa-core Mediatek Helio P15, accompagnato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite micro SD. Il display è da 5.5 pollici Full HD con bordi arrotondati (2.5D) e tecnologia Super AMOLED. Per quanto riguarda il compatto multimediale è composto da un’ottica principale da 16MP con autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e da una anteriore con un sensore da 8MP.

id542917

Il device possiede uno scanner per le impronte digitali, posto nella parte posteriore, con un rivestimento idrorepellente con supporto alla tecnologia audio a 360° Dolby Atmos. La scocca è in metallo e la batteria è da 3.050 mAh.  Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni oro e silver, per ora, soltanto nel mercato cinese ad un prezzo di 1.999 Yuan ( circa 266 euro). Al momento non ci sono ancora informazioni per il mercato internazionale.

id542919

Via