LG conferma la data di uscita del G4: si parte dal 31 maggio

Secondo quanto riportato dal sito LG Corea, l’LG G4 verrà rilasciato il 31 maggio a partire dalla Corea del Sud.

LG presenterà il suo top di gamma il 28 aprile e inizierà la commercializzazione a partire dal 31 maggio in Corea del Sud. Questa data potrebbe corrispondere anche alla data d’uscita internazionale ma il sito non riporta notizie sul roll-out.

Inoltre, non sappiamo se LG estenderà il suo pacchetto(che prevede la sostituzione gratuita del display e della Micro SD entro il primo anno), in altri paesi del mondo oltre alla Corea del Sud. Sarebbe molto interessante vedere il piano di sostituzione esteso in Italia, diventerebbe un motivo in più per acquistare il G4 e non la concorrenza.

Ricordiamo che LG G4 avrà una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel, stabilizzatore ottico e lente con apertura wide f/1.8 mentre la fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel; il tutto viene confermato dal sito LG Corea.A differenza della concorrenza lo smartphone monterà un processore meno potente: il Qualcomm Snapdragon 808. Tutto ciò ci fa pensare che probabilmente il device avrà un prezzo più contenuto.

Appuntamento al 28 aprile su SmartphoneLab.it, per tutte le informazioni ufficiali riguardo l’LG G4.

Via