LG conferma l’arrivo di Android Marshmallow per G4 entro la prossima settimana

Anche quest’anno LG ha anticipato gli altri produttori per quanto riguarda il rilascio della nuova versione di Android sul suo top gamma. Atraverso il suo comunicato diffuso tramite la newsroom di LG Moible Global, il produttore ha confermato ufficialmente l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow per LG G4 dalla prossima settimana.

Come di consueto i primi utenti a ricevere la nuova distribuzione saranno gli utenti polacchi, a seguire tutti gli altri utenti Europei. Tra le tante novità verranno implementate su G4 troviamo il nuovo sistema per la gestione dei permessi, la nuova modalità Doze che migliorerà l’autonomia del device.

Lavorando a stretto contatto con Google, LG è stata in grado di portare Android 6.0 per G4 prima di qualsiasi dei nostri concorrenti”, ha dichiarato Chris Yie, vice presidente e responsabile marketing communications for LG Mobile Communications Company. “Sebbene la velocità non sia un indicatore di qualità, noi ci siamo riusciti, dando ai consumatori la certezza che LG è impegnata per prima verso i propri clienti.”

Adesso non ci resta che attendere l’arrivo dell’OTA per gli LG G4 Italiani che dovrebbe arrivare dal prossimo mese.

Via