LG G4 Mini compare su un listino Vodafone

La scorsa settimana, vi avevamo parlato dei rumor riguardo il possibile fratello minore del nuovo LG G4, che finalmente potrebbe diventare realtà. Lo smartphone, con il nome di “LG G4c” era comparso su un sito di ecommerce tedesco il quale pubblico alcune foto e la scheda tecnica dello smartphone. A confermarci che LG sta lavorando su una versione Mini del suo top di gamma, interviene Vodafone.

 LG G4 Mini infatti è comparso su un database Ungherese dell’operatore, nella categoria “M” che indica il segmento medio dei dispositivi. Quindi ,molto probabilmente, LG su questo smartphone non monterà un semplice Snapdragon 410 bensì uno Snapdragon 615, valorizzandolo e differenziandolo un pò dal G3 S (che monta un processore Snapdragon 400). Le altre caratteristiche tecniche riportate dalla fonte sono le seguenti: display 5 pollici HD,2GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel priva di stabilizzazione ottica.

Per ora, non possiamo confermarvi le informazioni trapelate anche se il dispositivo sembra essere vicino in quanto, potrebbe essere presentato a giugno.Non appena avremo altre informazioni, non esiteremo a farvi partecipi.

 

 

Via