LG G4 potrebbe non avere una scocca in metallo, ma forse LG G4 Note Si

Dopo l’arrivo dei primi flagship del 2015 dai principali produttori anche LG potrebbe utilizzare il metallo per i propri dispositivi. Una mossa molto scontata in quanto Xiaomi, Apple e Samsung hanno gia iniziato a commercializzare dispositivi realizzati con scocca unibody completamente in metallo.

Però, secondo alcune informazioni, il produttore starebbe incontrando alcune difficoltà per la produzione delle scocche in metallo poichè sono necessari nuovi macchinari e nuovi processi produttivi che per essere implementati richiedono una discreta quantità di tempo e proprio per questo non vedremo LG G4 con un case in metallo.

Se l’implementazione su LG G4 rischierebbe di far ritardare la commercializzazione del dispositivo, questo non possiamo affarmarlo per LG G4 Note, che dovrebbe presentare caratteristiche hardware più performanti. Ovviamente stiamo parlando di semplici indiscrezioni non è escluso che LG possa risolvere i problemi e implementare le nuove tecnologie su LG G4. Non appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con nuovi sviluppi della situazione.

Via