LG G4 svelate alcune caratteristiche e il design

LG-G4

Questa mattina Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, ha svelato tramite un tweet sul suo profilo personale l’indirizzo di un sito web preparato da LG per il suo nuovo G4, in arrivo il prossimo 28 Aprile, anche se alcune caratteristiche sembrano ancora riferirsi a LG G3.

Il dispositivo mostrato nelle immagini sembra essere proprio LG G4 con un design molto simile a quello di G3 ma con alcune novità per quanto riguarda la back cover removibile. Oltre alle classiche colorazioni metallic gray,  ceramic white e shiny gold, saranno disponibili vere e proprie cover “premium” realizzate in vera pelle.

Per quanto riguarda il compatto fotocamera posteriore dalle immagini viene fatto riferimento a un sensore da 13 megapixel, anche se LG ha annunciato essere da 16, con stabilizzazione ottica ed apertura f/1.8 e con alcuni particolari sensori come il “Color Spectrum Sensor” che permetterà di misurare i colori prima dello scatto. Presente anche una modalità “Light trail effect” che permette di tenere aperto più a lungo l’otturatore per garantire effetti di scie di luce, presente anche la classica modalità manuale per la regolazione dei singoli parametri (esposizione, bilanciamento del bianco, etc)

Per quanto riguarda la batteria dovrebbe essere da 3000 mAh con supporto alla ricarica wireless e removibile. Presente anche il nuovo Smart Notice 2.0, Super Fast Gallery e Smart Calendar.

Riteniamo che non sia necessario parlare di caratteristiche hardware in quanto alcune risultano errate, ma per completezza inseriemo le immagini in galleria, al momento il microblog è stato chiuso.

no images were found