LG G5: ecco i primi moduli per il Magic Slot

Secondo alcune foti molto vicine ad LG, LG G5 non sarà l’unico protagonosta del Mobile World Congress 2016. Oltre al nuovo device top gamma saranno annunciati gli accessori compatibili con il Magic Slot che saranno conosciuti insieme allo smartphone con il nome di “G5 and Friends“. A controllare il funzionamento ci sarà l’applicazione  LG Friends Manager.

id492625_1

Il primo di questi moduli dovebbe chiamarsi LG Cam Plus che dovrebbe andare a semplificare lo scatto fotografico con lo smartphone. Sul modulo dovrebbero essere presenti controlli per lo zoom la messa a fuoco il flash ed il pulsante di scatto. Inoltre dovrebbe essere inclusa anche una batteria aggiuntiva da 1100mAh per aumentare l’autonomia del dispositivo. Un secondo modulo dovrebbe essere il Hi-Fi Plus che dovrebbe garantire una migliore esperienza grazie a un DAC molto più evoluto.

Oltre a tutto ciò LG dovrebbe annunciare anche il suo nuovo visore LG360VR e LG 360 Cam che dovrebbe essere in grado di catturare video e immagini a 360 gradi.

Il Mobile World Congress di LG si prospetta molto interessante, non ci resta che attendere il domenica per scoprire tutte le informazioni.

Via