LG G5: prime indiscrezioni in arrivo a Febbraio con scanner di impronte e iride | Rumor

Dopo il buon successo di LG G4 segue LG V10 con botto di vendite in Sud Corea. Quale sarà la prossima mossa di LG per il 2016? cosa vedremo sul nuovo G5?

Fino ad oggi non ci sono ancora indiscrezioni ma alcuni piccoli dettagli, secondo quanto riportato dal cinese MyDrivers ed anche da altre fonti si ipotizza che G5 sarà commercializzato in anticipo rispetto agli anni scorsi, si parlerebbe addirittura di Febbraio, con disponibilità dalla settimane successive. L’obbiettivo di LG sarebbe quello di superare i competitor, in particolare il Galaxy S7, che dovrebbe essere annunciato pochi giorni prima dell’annuncio di MWC 2016.

L’ulteriore indiscrezione trapelata sarebbe la presenza dell’identificazione biometrica; dopo V10 anche G5 dovrebbe avere un sensore di impronte digitali, mentre la novità assoluta sarebbe la presenza dello scanner dell’iride. LG G5 potrebbe ereditare da V10 anche la scocca in metallo unibody.

Le ulteriori informazioni sono ovviamente semplici speculazioni: : display QHD da 5.5″, Snapdragon 820 e 4 GB di RAM sono molto ipotizzabili. Inoltre si parla anche di una fotocamera da 21 MP sul retro e da 8 MP per i selfie.

Via