LG G6: una cover conferma il design simile a G5

LG G6 è al centro dell’attenzione a causa della sua imminente presentazione, che dovrebbe avvenire al MWC 2016. Oggi è emerso online un render di quella che dovrebbe essere una cover del prossimo top di gamma di LG. A ben guardare la somiglianza con LG G5 è molto accentuata.

Continuano ancora ad essere contrastanti le indiscrezioni per quanto riguarda l’adozione di un design modulare. Secondo questa nuovo rumors LG dovrebbe adottare, anche per questo G6, design modulare e batteria removibile con un meccanismo simile a quello usato per il proprio predecessore.

Nella nostra recensione avevamo sottolineato quanto meccanismo fosse innovativo ma visti anche i pochi moduli presentati, G5 non ha riscosso molti successi. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si vocivera dell’adozione di uno Snapdragon 835, 4GB di RAM, mentre il display avrebbe risoluzione QuadHD e sarebbe di dimensioni comprese tra 5,2 e 5,7 pollici. Anche la doppia fotocamera, che ha garantito ottime performance già su G5, dovrebbe essere presente, magari con qualche nuova feature.

Come sempre ci teniamo a precisare che stiamo parlando di semplici indiscrezioni e non informazioni ufficiali.

Via