LG G6: doppia cam posteriore da 13MP con angolo di visione a 125° | Ufficiale

Una volta un prodottore anticipava qualche caratteristicha per creare ulteriore “hype” prima dell’annuncio ufficiale. Oggi, aziende come LG sostituiscono quel mistero con una presentazione “a puntate” sui social media, concentrata su specifici aspetti dello smartphone, che trova nell’evento stampa il suggello finale.

Le ultime informazioni pubblicate riguardano il comparto fotocamera, ben documentate nel blog ufficiale del produttore. L’azienda coreana conferma la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e angolo di visione di 125 gradi. La fotocamera frontale avrà un angolo di visione più ristretto100 gradi – ma ugualmente in grado di catturare una scena ampia a sufficienza.

id560030_1

LG conferma che sia il sensore integrato nella fotocamera posteriore con ottica grandangolare, sia quello abbinato all’ottica ”standard” offriranno la stessa qualità di immagine. L’azienda sottolinea, inoltre, che la fotocamera sarà in grado di scattare foto in 1:1, adatto per la condivisione tramite le reti social, in particolare instagram.

Appuntamento tra 6 giorni al Mobile World Congress di Barcellona per scoprire gli ulteriori dettagli.

Via