LG G6: Negli stati uniti dal 7 aprile, in Corea del Sud il 9 marzo | Evleaks

Continuano le indiscrezioni su LG G6, a meno di venti giorni sulla presentazione.Indicazioni che puntano tutte verso uno scenario gia ipotizzato: Qualcomm Snapdragon 82x a bordo e rilascio sul mercato più veloce, così da anticipare la concorrenza. A conferma di quest’ultima ipotesi è Evan Blass (@Evleaks), che oltre ad aver appena condiviso un nuovo render (in apertura, si potrebbe trattare della cofezione di vendita?) parla anche della data di commercializzazione anticipata. 

A quanto pare il dispositivo debutterà negli Stati Uniti è il 7 aprile, ma il G6 arriverebbe molto prima in Corea del Sud, addirittura il 9 marzo cioè a solo una settimana dal MWC 2017. Questo aprirebbe lo scenario dell’utilizzo dello Snapdragon 82x, l’utilizzo del nuovo 835 sarebbe certamente da escludersi vista la tempistica di lancio sul mercato.

Altre indiscrezioni arrivano per quanto riguarda il display in quanto blass sostiene che il G6 avrà un pannello ‘flat’ (piatto) da 5.7 pollici e si baserà ancora sulla tecnologia LCD

Purtroppo non vengono fornite informazioni sulla commercializzazione in Europa, che comunque dovrebbe essere commercializzato in un periodo a cavallo tra la disponibilità in Corea e USA. LG potrebbe così contare su oltre un mese di vantaggio rispetto alla diretta concorrente Samsung, visto che S8 dovrebbe arrivare intorno al 21 aprile.

Via