LG G6: prime immagini del prototipo reale confermano il display con cornici ridotte

Ormai manca meno di un mese alla presentazione ufficiale dell’atteso flagship di LG, dispositivo che abbiamo gia visto in diversi render. Una nuova conferma sul design della parte frontale, ci arriva con un trio di nuove immagini appartenenti ad un prototipo probabilmente funzionante del terminale, non ancora definitivo sulla parte posteriore.

Dalle immagini è possibile vedere che tutta la parte dietro del dispositivo non è rifinita in metallo come le indiscrezioni delle ultime settimane hanno lasciato intendere, probabilmente per facilitare tutta una serie di test hardware, vista la presenza di alcuni cavi.

Il sensore per il rilevamento delle impronte digitali e la doppia fotocamera dovrebbero rimanere nella stessa posizione. il display dovrebbe essere esattamente come lo vediamo nella seconda foto, mentre viene mostrato per la prima volta il profilo inferiore in cui troverebbe posto l’uscita USB Tipo C, la giglia dell’altoparlante e il foro del microfono.

Ancora da capire come sarà realizzata la scocca, che secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere esclusivamente in vetro e metallo.

Via