LG G7 potrebbe arrivare a Maggio | Specifiche e prezzo

Nel corso delle ultime settimana abbiamo parlato dell’argomento G7, abbiamo anche avuto modo di dare uno sguardo al dispositivo. A quanto pare anche G7 dovrebbe adottare un design caratterizzato dalla presenza di un notch nella parte superiore del display.

Oggi emergono le prime informazioni sul probabile arrivo del dispositivo e lcune specifiche tecniche chiave La fonte delle indiscrezioni è il sito coreano ET News, il quale riporta che LG G7 potrebbe essere presentato entro fine aprile o nei primi giorni di maggio. Questo arco temporale sembra essere legato al fatto che LG comincerà ad incontrare gli operatori per mostrare lo smartphone.

Un aspetto importante è la conferma del nome G7, riferimento che smentisce il cambio di nome per la serie top di gamma, ET News confermano la presenza di Snapdragon 845 e di aggiornamenti per quanto riguarda la memoria RAM e interna, quindi ci aspettiamo un 6/64GB.

Il compatto fotografico integrerà tutte le novità presentate su LG V30s ThinQ, le quali saranno gestite dalla doppia fotocamera posteriore verticale da 16 MegaPixel. Non manca anche il display OLED dotato di notch, il Quad DAC audio ad alta fedeltà e una batteria che potrebbe essere da 3000 mAh. G7 dovrebbe collocarsi della fascia compresa tra gli 850 e i 950 dollari.

Via