LG G7: Snapdragon 835 e ricarica Quick Charge 4.0 | Rumor

LG G7 fa la sua prima comparsa sul sito ufficiale di LG per essere precisi all’interno della pagina dedicata alle tecnologie di ricarica rapida.

Il nome del dispositivo non è detto che possa essere quello definitivo, visto che viene anche indicato come “Future LG G7″.

La pagina LG ci suggerisce la presenza della tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0, presentata da Qualcomm nel novembre 2016 in occasione dell’annuncio di Snapdragon 835, questo potrebbe significare che LG possa ripercorrere la strada dello scorso anno ufficializzando un top di gamma, del 2018, con un hardware del 2017.

Certo che anche da specificare che  il nuovo Snapdragon 845 supporta supporta la tecnologia Quick Charge 4.0 e 4.0+, quindi questo non conferma con certezza l’adozione del processore di precedente generazione.

Sarà invece importante capire quando il produttore annuncerà il dispositivo in quanto se la commercializzazione partirà entro il primo trimestre del 2018, allora si ripeterà quanto accaduto lo scorso anno, mentre se sarà spostata nel secondo trimestre ci sarà una maggiore possibilità di vedere un G7 in grado di competere con tutti gli altri top di gamma.

Gli ultimi rumors avvalorano la seconda ipotesi ma per una conferma dovremo attendere ulteriori sviluppi.

Via