LG Nexus 5 2015: presunte caratteristiche hardware confermano la presenza dello Snapdragon 808

Fino ad oggi abbiamo parlato molto del nuovo Nexus 5 2015 ma fino ad oggi non ci sono ancora certezze sulle caratteristiche hardware del dispositivo, in quanto non abbiamo visto benchmark e foto che confermerebbero le realistiche ipotesi fatte.

Oggi trapela in rete una nuova immagine, che comunque non conferma in nessun modo le caratteristiche riportate poichè si tratta di una semplice lista di specifiche hardware.

Nexus-5

Tutte le caratteristiche riportate sono in linea con i rumors precedenti anche sono riportati alcuni dati leggermente contrastanti. Il nuovo Nexus 5 2015 dovrebbe essere dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 QHD e una densità di 565ppi, SoC Snapdragon 808 hexa-core ad 1.8GHz con GPU Adreno 418 e 3GB di RAM LPDDR3.

Per quanto riguarda il compatto multimediale si parla di un’ottica principale da 13MP Sony modello IMX278 con stabilizzatore ottico. Inoltre come potete leggere viene riportato anche il nome del LG G4 insieme ad altre diciture in cinese di difficile comprensione.

Sostanzialmente Nexus 5 sambrerebbe essere una versione più compatta dell’LG G4 in quanto le caratteristiche sono pressochè simili. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Via