LG per il suo G4 opterà per la batteria removibile

Dalla Cina arrivano nuove informazioni riguardo il nuovo Top di Gamma di LG: l’LG G4, la cui presentazione è prevista per il 28 Aprile. LG questi giorni ha lanciato una interessante iniziativa proporzionale, con lo scopo di pubblicizzare il suo nuovo flagship e sbaragliare la concorrenza. Grazie a questa iniziativa, 4000 fortunati  di 15 paesi del mondo (fra cui non c’è l’Italia),avranno la possibilità di provare prima del lancio l’LG G4. Il programma è già partito in Corea del Sud e da la possibilità di testare lo smartphone agli utenti LG, Apple, Samsung o Pantech.

Per ogni brand, LG evidenzia del suo flagship un aspetto o una funzione  in più rispetto ai loro top di gamma: ad esempio, G4 rispetto al Top di gamma di Panatech (Vega Iron 2)  ha una fotocamera migliore ed è costruito con materiali più nobili mentre rispetto a S6 ha un’interfaccia utente più raffinata e un design più elegante invece rispetto ad iPhone 6 ha un’autonomia delle “due batterie” migliore.

In Corea inseriscono quasi sempre 2 batterie all’interno della confezione del telefono.Ciò non accade se il Device che hanno la batteria integrata come L’iPhone e il Galaxy S6.Questo ci da ulteriore conferma che LG per il suo G4 opterà per una batteria estraibile.

Ovviamente niente è confermato e LG potrebbe cambiare tranquillamente idea.Tuttavia il dettaglio arriva da una fonte attendibile, il team marketing di LG ed è una caratteristica che non si può cambiare all’ultimo momento.

Via