LG Q Stylus: tre nuovi smartphone con penna

LG ha annunciato l’arrivo della nuova gamma Q Stylus composta da tre smartphone di fascia media con pennino capacitivo: Q Stylus, Q Stylus+ e Q Stylusα. Tutti e tre i dispositivi sono dotati di un SoC octa core dotato di CPU con frequenza a 1,5 o 1,8GH e un display FullVision da 6,2″ FullHD+ in  18:9.

Q Stylus e Q Stylusα integrano 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, mentre Q Stylus+ arriva a ben a 4/64GB, espandibile sino a 2TB. Il compatto fotografico delle due prime varianti vede la presenza di un sensore principale da 16 MegaPixel e una anteriore da 8 MegaPixel  mentre  Q Stylusα dispone un sensore posteriore da 13 MegaPixel e uno da 5 MPX per il comparto frontale.

Tutti e tre gli smartphone sono dotati di una batteria da 3.300 mAh  e Android in versione 8.1

Presente anche il sensore di impronte digitali, la funzione QLens e il supporto allo standard audio DTS:X 3D e la certificazione  IP68 per la resistenza ad acqua e polvere.

Tutti e tre i dispositivi saranno disponibili in Nord America, Asia e altri mercati nel corso del terzo trimestre nelle varianti cromatiche Moroccan Blu (tutti e tre), Aurora Black (Q Stylus e Q Stylus+) e Lavender Violet (Q Stylus+).

Via