LG V35 ThinQ annunciato ufficialmente: Snapdragon 845, display OLED e niente notch

LG V35 ThinQ sbarca ufficialmente sul mercato e sarà disponibile da giugno in America, Asia, Medio Oriente ed Africa.

La prima caratteristica visibile e l’assenza del del notch. Il dispositivo è basato sullo Snapdragon 845 di Qualcomm con 6GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna. Il display OLED da 6” con vetro protettivo Corning Gorilla Glass 5 leggermente curvo ai lati presente anche la certificazione IP68 e MIL-STD 810G.

Anche per questo V35 la parola d’ordine è intelligenza artificiale grazie all’IA sarà possibile sfruttare Google Lens direttamente nell’app fotocamera, nonché tramite Assistant e Google Foto. Inoltre la tecnologia Super Far Field Voice Recognition permette di accedere all’assistente vocale anche da una distanza di 5 metri.

Anche su V35 ThinQ viene integrato il Quad DAC HiFi mentre con DTS:X è possibile ottenere un suono surround 3D virtuale con audio a 7.1 canali. La doppia cam da 16+16MP con configurazione standard e Super Wide Angle permette di avere una minore distorsione ai lati , mentre la cam anteriore è ora da 8MP. Anche nel comparto fotografico l’IA interviene con le classiche 19 diverse modalità di scatto.

LG V35 ThinQ sarà disponibile nelle varianti New Aurora Black e New Platinum Gray ad un prezzo non ancora ufficializzato.

Via