LG V35 ThinQ: numerosi caratteristiche in comune con G7, torna il quad DAC | Rumor

I ragazzi di AndroidHeadlines, dopo aver divulgato il render ufficiale del nuovo LG G7, sembrano avere ancora molte informazioni sui piani di LG. Ecco che già si parla del successore di  LG V30s ThinQ cioè LG V35 ThinQ. Anche in questo caso la fonte è un contatto interno che ha permesso alla redazione di visionare alcuni documenti dal reparto marketing.

Il materiale a dispozione non cita il design, visto che fa riferimento ad informazioni tecniche, ma si parla di un device sottile e leggero, e adatto all’uso in una mano. Sappiamo tuttavia che sarà disponibile in due colori, nero e grigio, entrambi con finitura lucida “premium”. 

Il display del nuovo device sarà da 6 pollici di diagonale e con tecnologia OLED sempre FullVision in rapporto 18:9 e con il notch.

Per quanto riguarda il compatto fotografico sarà adottata la configurazione con due sensori da 16 MP è molto probabile che si tratti della medesima configurazione che vedremo su LG G7 ThinQ. Vengono citate anche due funzioni software: “super pixel”, AI, supporto Google Lens direttamente al lancio e modalità Super Bright.

Il compatto audio proseguirà la tradizione gamma V con il quad DAC: sarà a 32 bit e basato sul famoso chip ESS Sabre 9228, V35 ThinQ sarà equipaggiato con microfoni in grado di comprendere i comandi vocali fino a 5,18 metri di distanza.

Ovviamente non manca l’inteligenza artificiale ThinQ, anche in questo caso le integrazioni AI saranno identiche a G7, se non per ulteriori affinamenti lato software.

Le informazioni fornite sono comunque molto dettagliate ma come sempre vi ricordiamo che stiamo parlando di indiscrezioni e non di informazioni ufficiali.

Via