Meizu annuncia ufficialmente Pro 6S

id541934_1

Meizu ha ufficialmente svelato il nuovo Pro 6S, un dispositivo gia ampiamente anticipato nel corso delle scorse settimane. Il nome del device già ci fa capire che non rappresenta un vero e proprio successore, bensì come un upgrade che va a colmare le principali lacune del predecessore, come ad esempio la capacità della batteria e il modulo fotografico rispetto alla versione precedente.

La scheda tecnica comprende un display AMOLED da 5.2″ con risoluzione FullHD 1080p, con supporto alla rilevazione della pressione e con un vetro curvo 2.5D , 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna non espandibile, fotocamera principale da 12 MegaPixel, anteriore da 5 MegaPixel, batteria da 3060 mAh, sensore di impronte digitali mTouch e Android 6.0 Marshmallow affiancato dall’interfaccia Flyme OS 5.

Rispetto al Pro 6 viene inserita una batteria più capiente e il nuovo sensore Sony IMX386 da 12 MegaPixel dotato di 6 lenti, apertura f/2.0 e pixel da 1.25 micrometri. Non manca il supporto all’autofocus a rilevamento di fase, lo stabilizzatore ottico su 4 assi e il sensore per la messa a fuoco laser. 

Meizu Pro 6s sarà disponibile ad un prezzo di circa 359 Euro al cambio attuale.