Meizu Mix annunciato ufficialmente il primo “smartwatch” targato Meizu

Finalmente anche Meizu svela ufficialmente il suo primo smartwatch chiamato Meizu Mix si tratta di un dispositivo circolare con cassa in metallo e disponibile in tre differenti versioni.

Ma andiamo con calma, le specifiche tecniche comprendono un quadrante circolare protetto da vetro zaffiro, batteria da 270 mAh, che a detta del produttore è in grado di garantire un’autonomia di 270 giorni, il giroscopio, l’accelerometro e il Bluetooth 4.0.

A differenza degli altri smartwatch Meizu Mix non monta ne un display ne Android Wear visto che si tratta di un classico orologio con quadrante analogico, motorino della vibrazione e un LED di notifica anche se integra il Bluetooth ed è controllabile attraverso un’applicazione per Android che ci permette di ricevere notifiche dalla diverse applicazioni.

Presente anche la resistenza all’acqua. Meizu Mix sarà disponibile a fine settembre inizio ottobre nelle versioni Denim, Leather e Steel ai prezzi di 999 yuan, 1’299 yuan e 1’499 yuan, cioè 133 euro, 173 euro e 199 euro.